Laura e Allegra sono due angiolette volate in cielo ad agosto e novembre 2012.
Il loro percorso ha fatto incontrare e condividere tante cose ai loro genitori Chiara e Giacomo e Azzurra e Luca. Insieme abbiamo combattuto, giocato, pregato, sperato e accompagnato le nostre piccole ma fortissime creature. Nel percorso delle nostre piccole abbiamo incontrato delle persone speciali, degli angeli custodi che ci hanno sostenuto ed hanno condiviso tanto insieme a noi:
Don Luigi, il cappellano del Bambin Gesù, Don Franco, il parroco di Santa Costanza, e le nostre due sorelle Benedetta e Luciana, due consacrate di un piccolo ordine che sta nascendo e che sono state per noi sorella e madre.
Nei momenti più intensi, i nostri amici si sono stretti intorno a noi come in una famiglia allargata, confondendosi con i nonni e con gli zii e dando il via ad una raccolta che potesse portare il nome delle nostre piccole ed essere un piccolo aiuto che portasse un sorriso ai bambini del reparto di oncoematologia, dove abbiamo passato tanti mesi e che era diventato un pò la nostra casa.
Il nostro desiderio è che questo seme possa crescere e sostenere altre piccole ma utili iniziative rivolte ai bambini che stanno combattendo la malattia nei reparti di oncologia ed ematologia.